Perchè il pay per call?

I motivi per inserire all’interno della tua campagna il Pay per Call sono tanti!
Scopriamoli insieme!

Personalizzabile

La campagna può essere completamente personalizzata in base alle tue esigenze: si può puntare a rafforzare il tuo brand, messo in evidenza all’interno dell’annuncio, oppure si può puntare su una campagna blind, separando il prodotto venduto dal tuo marchio.
Si possono scegliere le migliori piattaforme web e gli strumenti più efficaci su cui creare la strategia: annunci sponsorizzati, banner su siti web ad alto volume di traffico, sms, email.

Geolocalizzato

Che la tua impresa operi a livello nazionale e internazionale oppure che il tuo business sia locale, puoi scegliere l’area geografica su cui attivare la tua campagna Pay per Call: intercetterai  così gli utenti che, al suo interno, effettueranno una ricerca mobile sulle parole chiave di nostro interesse.

Contatto Diretto

I tuoi potenziali clienti entreranno direttamente in contatto telefonico con te, senza passare attraverso complessi sistemi di gestione delle lead.

Alto Tasso di Conversione

Il pay per call vanta un tasso di conversione superiore ai tradizionali strumenti di marketing: il tuo potenziale cliente non dovrà compilare form di contatto e potrai raggiungere così anche le persone più diffidenti nel condividere i propri dati e contatti.
In questo modo si ottiene un tasso di conversione superiore del 35% rispetto al pay per lead!

Rapidità

La rapidità di gestione delle lead è uno dei punti di forza principali del Pay per Call: il nuovo cliente non deve compilare form e non deve aspettare che tu lo ricontatti! La chiamata avviene in tempo reale, senza perdite di tempo e proprio nel momento in cui il cliente è maggiormente interessato ai tuoi prodotti!

Vincente sulla Concorrenza

Il Pay per Call è uno strumento innovativo, già affermato su altri mercati e in grado di portarti davanti alla concorrenza e permettendoti di raggiungere per primo nuovi clienti.

Tracciabilità e informazioni utili

Con il Pay per Call non ottieni solo contatti diretti, rapidi e con alto tasso di conversione!
Grazie a questo strumento puoi scegliere se e come profilare chi ti telefona: puoi inserire un albero fonico o un servizio call center attraverso il quale acquisire informazioni utili suoi tuoi clienti e accrescere il tuo database con nuove anagrafiche, che non saresti riuscito ad acquisire attraverso tradizionali landing page e form di contatto.
Puoi inoltre tracciare completamente la telefonata: prima chiamata o recall, località,  data e ora, durata e molto altro.